L'ANALISI
19 Giugno 2015 - 17:02
CREMONA - Il Pepo Team Cremona termina in bellezza un annata sportiva da ricordare: a Busseto (PR) in occasione dei “Play the game 2015”, giochi nazionali Special Olympics, la società sportiva cremonese ha primeggiato nella specialità del calcio a cinque, conquistando una meritatissima medaglia d’oro che arriva a Cremona grazie alla vittoria per 4-2 su Vigevano in finale e, nella fase di qualificazione, su numerose avversarie provenienti da Lombardia, Liguria e Piemonte.
“Soddisfazione per questo ennesimo risultato sportivo che si affianca a 2 Coppe Lombardia FISDIR, un titolo Provinciale CSI, una Coppa Italia FISDIR ed una coppa Internazionale al torneo di Sassuolo. Inoltre il recentissimo secondo posto nelle finali regionali CSI, va a completare una delle stagioni più ricche di trofei di questi tredici anni di attività.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i volontari e i sostenitori che contribuiscono a a rendere possibili i sogni di questi ragazzi.” Gianluca Rossi (Presidente Pepo Team Cremona).
Ora meritato riposo e a Settembre trasferta per il quadrangolare “città di Barcellona” dove il Pepo Team sfiderà Malta, Aragona e la squadra di casa Special Olympics Catalunya.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris