L'ANALISI
31 Marzo 2015 - 11:22
Via Mazzini in una foto d'archivio
CREMA -Lunedì 30 marzo, verso le 20, è stato richiesto l'intervento di una Volante del Commissariato di Crema presso un bar della centralissima via Mazzini, per un'aggressione in atto.
Giunti in pochi minuti, gli agenti hanno trovato sulla strada il titolare di un bar, con evidenti tumefazioni al volto causate da una persona già nota agli operatori, L.O. italiano di 51 anni, ancora presente sul posto.
Da una prima ricostruzione dei fatti si è appreso che il titolare del bar era stato richiamato all'esterno del locale dalle urla dell'aggressore verso una donna anziana, della quale il barista ha immediatamente preso le difese. Il soggetto violento si è a quel punto scagliato contro il titolare dell'esercizio pubblico, colpendolo con pugni al volto e - pare - con l'utilizzo di un guinzaglio che aveva con sé. Il barista ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari che gli hanno refertato alcuni giorni di prognosi.
L'aggressore è stato portato in Commissariato per gli atti relativi alla denuncia a suo carico per le lesioni aggravate, delle quali dovrà rispondere davanti al Tribunale di Cremona.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris