Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Piazza piena per Salvini

In anticipo sul programma, alle 19.40 il leader della Lega Nord è giunto a Crema accolto da una grande folla

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

06 Febbraio 2015 - 20:18

Piazza piena per Salvini

Matteo Salvini appena giunto in piazza a Crema

CREMA - Matteo Salvini è  in città per partecipare al consiglio comunale aperto sulla moschea. In anticipo sul programma alle 19,40 il leader della Lega Nord è giunto a Crema accolto da una grande folla. Folta presenza di telecamere. Prima di entrare in comune, comizio improvvisato in piazza. Salvini è stato acclamato dai suoi che lo hanno accolto con grida e applausi. Tanta gente non è riuscita ad entrare, sono volati pesanti insulti all'indirizzo degli amministratori. Imponente il servizio d'ordine assicurato da polizia, carabinieri e polizia locale. Rinforzi sono giunti da Milano.      

Alle 20,40 ha preso il via il consiglio comunale. La prima a parlare è stato il sindaco Stefania Bonaldi.  Fuori la piazza è 'agitata', oltre 400 persone premono per entrare.  Poco prima delle 21 Daniela Santanchè, parlamentare di Forza Italia, ha fatto il suo ingresso in palazzo comunale. 

 

 IL SERVIZIO SULLA PROVINCIA DI SABATO 7 FEBBRAIO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francogallo57

    06 Febbraio 2015 - 21:08

    santanchè , salvini grande accoppiata. i due più grandi assenteisti dei vari parlamenti, invece di andare a lavorare è guadagnarsi i soldi che ogni mese percepiscono dagli italiani onesti, sono sempre o in televisione o in giro a fare i c........oni. adesso oltre pagare questi due grandi personaggi, paghiamo pure le forze dell'ordine per difenderli.

    Report

    Rispondi