Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Si inizia la conta dei danni, vetrine e auto distrutte

Nel mirino anche le sedi di alcune banche

maria grazia teschi

Email:

mteschi@laprovinciacr.it

24 Gennaio 2015 - 20:06

Si inizia la conta dei danni, vetrine e auto distrutte

La vetrina della Banca Popolare dell'Emilia di via Dante

CREMONA - Si inizia la conta dei danni dopo che la città è stata messa a ferro e fuoco nel pomeriggio di sabato 24 da un centinaio di black bloc giunti, sembra, da Roma e che si sono infiltrati nel corteo antifascista che ha sfilato per le vie della città.  

Danni alle vetrine dei negozi posti all'inizio di via Brescia, auto danneggiate o distrutte in viale Trento e Trieste e in via Dante. 

Alle 20 di sabato sono ancora inaccessibili le quattro arterie cittadine mentre gli ultimi manifestanti stanno lasciando Cremona a bordo di pullman. 

Gruppi di black bloc ancora per Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • acciaio178

    30 Gennaio 2015 - 20:25

    ..in una nazione civile questi schifos... sono arrestati sul posto e ...(beh!! ometto altrimenti direbbero "che fascista!" , unica cosa che sanno dire). Qui in italietta devi anche fare attenzione a come li fermi ,ovviamente con gentilezza, ma magistrati e politici si sono mai chiesti perche' sul dizionario questi soggetti , in ogni parte del mondo , vengono chiamati delinquenti?? perche' trasgrediscono le leggi ed aggrediscono l'Autorita' preposta che , solo qui nell'italiota buonista, non viene tutelata!!ovvio!! abbiamo gli ex sessantottini ora ai vertici (coloro che lanciavano di tutto contro gli "sbirri" negli scontri di piazza) e che ora allo sbirro/celerino dettano legge.beh!! che Dio (tra qualche anno dovremo dire Allah ) ce la mandi buona!ah!! in Italia i vigliacchi che hanno sfasciato Cremona , soprattutto sui mass media, li si chiama "quei ragazzi"" quei giovani irrequieti" figli di papa' annoiati che presi da soli sono il "due di briscola".Nemmeno a donne sanno andare.inutil

    Report

    Rispondi

  • morosconosciuto

    25 Gennaio 2015 - 22:32

    Ma perché danno ancora la possibilità a dei DELINQUENTI,NULLA FACENTI, come la maggior parte dei partecipanti a queste manifestazioni... Ce l'avete con i fascisti?????? E voi??? Cosa avete portati nel mondo di buono???? Stalin??? Pol pot???i Gulag??? Siete voi dei fascisti falliti...almeno i fascisti hanno sempre lavorato, voi vi fate mantenere dallo stato, sussidi, case popolari ecc...e cosa dovremmo fare noi comuni cittadini???? Svendere le nostre città ad un branco di clandestini spacciatori oppure a voi scansafatiche e delinquenti????? Ora servirebbe davvero il pugno duro.....e siccome ormai sappiamo tutti bene che questi black blok...sono COPERTI DA VOI, Spero davvero che nella prossima città dove andrete a fare i delinquenti vi attendano tutto con i fucili in mano...m siamo STANCHI!!!

    Report

    Rispondi

  • 1959

    25 Gennaio 2015 - 12:55

    Cremona è un paesucolo,governato da incapaci,non ancora pronto per eventi del genere ! Ma com è possibile che uno di quei delinquenti sia potuto entrare nella Sede della Polizia Locale e buttare una bomba !? Ma scherziamo !?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti