Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

'Black bloc' verso la stazione ferroviaria

I facinorosi si sarebbero spostati dall'area intorno a viale Trento e Trieste e sembra abbiano come obiettivo la stazione

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

24 Gennaio 2015 - 18:11

'Black bloc' verso la stazione ferroviaria

Viale Trento e Trieste

CREMONA - Intorno alle 18 giravano voci che i 'black bloc' si stessero dirigendo verso la stazione ferroviaria con l'intenzione di creare scompiglio anche lì. Una versione ancora da verificare.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • m.cattivelli78

    26 Gennaio 2015 - 10:57

    manifestazione pacifica??????? per difendere un compagno come lo chiamano loro che si presenta con casco in testa a una manifestazione!!!!!!!!vergognaaaaaaa!!!!!!!!!! questo è quello a cui servono i centri sociali!!!!! STOP AL DORDONI

    Report

    Rispondi

  • f.innorta

    26 Gennaio 2015 - 10:46

    Quello che è accaduto a Cremona a causa di un manipolo di BARBARI si poteva benissimo evitare. La soluzione è quella di chiudere tutti i centri sociali ove è risaputo che vi sia la militanza di estremismo, che sia di destra o sinistra. Dare più potere alle forze dell'ordine in materia di Ordine e Sicurezza Pubblica con pene esemplari e certe.

    Report

    Rispondi

  • cht.andrea

    25 Gennaio 2015 - 09:03

    E chi lo sa (?) a chi obbediscono questi 50-100 black bloc? Però la responsabilità è di chi ha organizzato la manifestazione. Gli antifascisti hanno dimostrato di non avere nessun tipo di controllo sui loro militanti, veri o presunti (?). La prossima volta che vi viene in mente di fare la vostra bella marcia della pace (?) pensateci bene. E mettete in conto le infiltrazioni di questi sconosciuti (?) black bloc.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti