L'ANALISI
29 Dicembre 2014 - 11:49
CREMONA - Un marocchino residente in città, A. E.Q. di 20 anni, è stato denunciato dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Cremona, impegnati in attività di controllo del territorio per le Festività natalizie, per aver rubato capi di abbigliamento all’interno del centro commerciale Cremona Due di Gadesco.
I militari hanno notato il giovane uscire di corsa dall’ipermercato, rincorso da una persona che gli urlava di fermarsi e, resisi conto che era stato commesso un furto, hanno inseguito il giovane, bloccandolo all’interno dell’area parcheggio. Il giovane, nel frattempo, si era liberato della camicia appena rubata, subito recuperata e restituita ai proprietari del punto vendita.
Poco prima il ragazzo aveva commesso un ulteriore furto ai danni di un altro esercizio presente nella galleria del centro commerciale, un altro capo di abbigliamento a cui era stato sottratto il dispositivo anti taccheggio e rinvenuto dentro lo zaino che il marocchino portava addosso.
Il giovane è stato denunciato a piede libero.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris