Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Traffico di cocaina scoperto in città

Un albanese e un romeno in cella

maria grazia teschi

Email:

mteschi@laprovinciacr.it

17 Dicembre 2014 - 12:07

Traffico di cocaina scoperto in città

CREMONA - I Carabinieri hanno arrestato S.N. cittadino albanese 25enne e V.D.L. romeno 40enne, entrambi domiciliati a Cremona mentre a bordo di un Mercedes scuro di grossa cilindrata rientravano in città dal piacentino. 
La perquisizione personale portava al rinvenimento di 10 grammi di cocaina pura, trovati indosso al cittadino albanese, abbastanza noto in giro, avendo lavorato con mansioni di tuttofare in diversi locali 'alla moda' del territorio.
La droga veniva sequestrata e i due dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio. La cocaina, opportunamente “tagliata” sarebbe potuta essere suddivisa in almeno 20-25 dosi. 

S.N. ammetteva le proprie colpi, scagionando da ogni accusa l’amico, a suo dire ignaro di quanto stesse trasportando. Per l'albanese una condanna a nove mesi ed a una multa di 2000 euro. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • themitch

    18 Dicembre 2014 - 07:47

    Un albanese e un romeno le peggior razze delinquenziali che stanno girando nel nostro paese. Non abbiamo soldi per riscaldare le scuole, per rifornire gli ospedali per pagare le forze pubbliche ma per mantenere metà Romania e metà Albania nelle nostre galere si, mandiamoli tutti a casa loro questi delinquenti che stanno rovinando il nostro paese, sia ben chiaro che sto parlando dei farabutti e non in generale.

    Report

    Rispondi