Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Traffico di cocaina a Cremona, arrestato professionista 40enne

maria grazia teschi

Email:

mteschi@laprovinciacr.it

02 Dicembre 2014 - 16:12

Traffico di cocaina a Cremona, arrestato professionista 40enne

CREMONA - Intorno alle 16 di lunedì pomeriggio, 1 dicembre, i Carabinieri del Comando Provinciale di Cremona hanno arrestato C.M. 43enne, incensurato, originario del bresciano e M.L. 40enne professionista, incensurato nato e residente a Cremona.  
Il cremonese si era recato nel bresciano, per rifornirsi di droga, verosimilmente per poi spacciarla a propri clienti abituali, quando è stato fermato da militari in borghese. La perquisizione personale portava al rinvenimento di 11 grammi di cocaina.
Ulteriori controlli nella zona, permetteva di individuare l’abitazione da dove era appena uscito il fermato. Un’accurata perquisizione domiciliare portava al rinvenimento di altri 138 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, altra sostanza per il “taglio” ed ad una somma contante di euro 2000 circa, per la quale l’individuo non era in grado di fornire una motivazione plausibile.
Sia la droga che il denaro venivano sequestrati e i due dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cordamolle

    02 Dicembre 2014 - 17:26

    non ho mai capito perchè per reati da sputtanamento vengono pubblicati nomi,indirizzi e foto e per reati gravi quali questi,si tutelano i poveri criminali con le iniziali e i volti coperti.Che ridicola giustizia che c'è,inesistente comunque..............

    Report

    Rispondi