L'ANALISI
07 Ottobre 2014 - 16:08
Le piante di marijuana sequestrate dai carabinieri
BAGNOLO CREMASCO - Nel pomeriggio di lunedì 6 ottobre i carabinieri di Bagnolo Cremasco - coadiuvati dai Cc di Crema - hanno arrestato un 48enne elettricista residente a Crespiatica perché responsabile di coltivazione e detenzione di marijuana.
I militari di Bagnolo Cremasco hanno individuato in un’abitazione a Capergnanica - in ristrutturazione e di proprietà e in uso esclusivo del 48enne - coltivazioni sospette all'interno del cortile recintato. L'arrestato è stato rintracciato nel comune di residenza e sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di 36 semi e 2 grammi circa di marijuana, mentre la successiva perquisizione presso l’immobile di Capergnanica ha consentito di trovare 7 piante di marijuana in coltivazione di altezza superiore a 2 metri e altre due piante di un metro d'altezza in essiccazione all’interno del garage.
L’arrestato - trattenuto nelle camere di sicurezza di Crema a disposizione dell’autorità giudiziaria - nella mattinata di martedì 7 ottobre, dopo la convalida dell'arresto ne ha disposto la liberazione senza obblighi.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris