L'ANALISI
20 Settembre 2014 - 13:12
Federico Barbazza
CREMA - Federico Barbazza, studente di 25 anni, di Ombriano si è allontanato da casa mercoledì 17 settembre fa e non è più tornato. Il suo cellulare è sempre spento e nessuno - famigliari, amici e compadni di università - ha notizie. L'ipotesi più probabile è quella dell'allontanamento volontario, visto che il ragazzo, prima di sparire, ha prelevato tutto il denaro del suo conto corrente.
A quasi una settimana dalla scomparsa sono due le segnalazioni, ma troppo vicine al giorno in cui Federico si è allontanato per risultare utili al ritrovamento. Un ragazzo alto - che indossa scarponi da montagna e porta un grande zaino azzurro - viene avvistato mercoledì 17, di mattina, mattina in attesa del pullman per Lodi e ancora giovedì sera, mentre corre a prendere la metropolitana, alla stazione Centrale di Milano.
La famiglia Barbazza chiede di essere aiutata nelle ricerche. Al momento della scomparsa Federico indossava una maglietta azzurra, bermuda beige e portava uno zaino da montagna azzurro. In caso di avvistamento, si prega di contattare la sorella Francesca Barbazza sulla sua pagina Facebook. Della vicenda se ne sta occupando anche 'Chi l'ha visto'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris