Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Preso un serbo implicato in un sequestro di persona

L'uomo risiede in città con regolare permesso

maria grazia teschi

Email:

mteschi@laprovinciacr.it

11 Settembre 2014 - 15:46

Preso un serbo implicato in un sequestro di persona

La sede del Commissariato di Crema

CREMA - L'ufficio immigrazione del Commissariato di pubblica sicurezza di Crema ha collaborato in modo fattivo all'esito di un'indagine condotta dai carabinieri di Abano Terme in relazione ad un sequestro di persona e rapina  in concorso con altre persone di nazionalità serba, albanese e cinese. 

in particolare, fra i componenti del sodalizio criminale è stato identificato un cittadino serbo, con precedenti per reati contro il patrimonio. L'uomo, D.S. di 40 anni, risultava residente a Crema con regolare permesso di soggiorno. Proprio nel contesto dell'iter amministrativo di  rinnovo del documento,  il criminale è stato messo in condizione di presentarsi presso il Commissariato di Crema dove, insieme ai poliziotti, ha trovato i Carabinieri giunti da Abano Terme per stringergli le manette intorno ai polsi.
Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato condotto presso il carcere di Cremona a disposizione del giudice per le indagini preliminari di Venezia che ha spiccato il decreto di custodia cautelare in carcere.
 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400