L'ANALISI
30 Agosto 2014 - 12:58
L'uomo scomparso ritrovato ad Offanengo
OFFANENGO - Un giovane romeno si procura diverse ferite in varie parti del corpo di primo mattino e abbandona la casa dove vive lasciando tracce di sangue per terra. Vaga per alcune strade del quartiere e finisce per rifugiarsi all’interno di una villetta monofamiliare in fase di ristrutturazione a qualche centinaio di metri. L’allarme è stato lanciato dalle persone che vivono sotto lo stesso tetto.
Ci vogliono quattro ore ed un po’ di casualità per rintracciarlo con l’impiego di diversi uomini e mezzi delle forze dell’ordine, dopo momenti di alta tensione e preoccupazione che coinvolgono centinaia di cittadini mobilitati dal volteggiare dell’elicottero dei carabinieri.
Una volta ricevuta la denuncia di scomparsa si è messa in moto la macchina delle ricerche. Ricerche ad ampio raggio che hanno visto l'impiego di vigili del fuoco, ambulanza, carabinieri e un elicottero. L'uomo è stato ritrovato nella zona della Coim (una industria chimnica del paese) sporco di sangue. Ora si trova ricoverato in ospedale.
Leggi di più su La Provincia di domenica 31 agosto 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris