SOS ACQUA
18 Luglio 2014 - 11:47
CREMA - Scendono dall'auto con una cartina stradale e si avvicinano ad una donna per domandare un'informazione, la ringraziano e tendendole la mano le avvolgono il polso con una collana in finto oro sfilandole il bracciale. E' accaduto a Crema, in via Carlo Urbino.
Si tratta dell'ennesimo furto con identica modalità portato a termine sul nostro territorio. In questo caso i malviventi sono entrati in azione intorno alle 11.30 di giovedì 17 luglio. Un'auto, con targa straniera e con a bordo tre giovani (due uomini e una donna), si è avvicinata ad una signora che stava camminando lungo via Urbino. Dalla vettura sono scesi un uomo e una donna e, cartina alla mano, hanno chiesto un'informazione. Una volta ottenuta la risposta, hanno ringraziato la donna avvolgendole il polso con una catena di finto oro giallo e con un gesto fulmineo le hanno sfilato dal braccio un bracciale d'oro. Risaliti rapidamente in macchina, i malviventi si sono allontanati rapidamente in direzione Campo di Marte.
Gli agenti della polizia hanno già avviato le indagini, gli elementi a loro disposizione sono una sommaria descrizione del terzetto (età sui 25/30 anni e presumibilmente dell'Est) e il tipo di auto (una Bmw blu).
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga