CREMA - Botte tra due ‘parcheggiatori’ abusivi nel piazzale antistante l’ospedale Maggiore: nella rissa sono rimaste ammaccate e danneggiate aalcune auto. E' avvenuto martedì pomeriggio, ma la notizia è trapelata solo ora: in competizione un venditore ambulante con tanto di permesso di soggiorno e l’autorizzazione per la vendit, e un clandestino che si è subito dato alla fuga.
I due contendenti si sono confronti prima a spintoni e grida, quindi sono passati ai pugni. Sotto gli occhi di decine di persone, che hanno dato l’allarme. L’arrivo di una volante del commissariato si è concretizzato dopo pochi minuti. Il piazzale dell'ospedale è quotidianamente oggetto di polemiche. E nessuno sembra voler prendere atto che si tratta di un problema, che — come diretta conseguenza — richiede una soluzione.
LEGGI DI PIU' SULL'EDIZIONE IN EDICOLA DOMENICA 27 APRILE
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su La Provincia
Commenti all'articolo
themitch
27 Aprile 2014 - 08:55
Questo è un problema che assilla tutta l'Italia, a questo punto mi vien da chiedere l'aiuto a chi decanta il fatto che gli extracomunitari servono al nostro paese e sono un'importante risorsa (pensiero personale: risorsa forse per i delinquenti).