Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TORLINO VIMERCATI

Autista di pullman per un giorno, sindaco 'tuttofare' di nuovo in azione

Stamattina Giuseppe Figoni ha portato con la sua punto 8 persone alla fermata di Pandino dopo che il pullman per San Donato non era passato

Email:

sagreste@libero.it

16 Dicembre 2013 - 15:19

Il sindaco Giuseppe Figoni
TORLINO VIMERCATI - Il sindaco 'tuttofare' colpisce ancora. Stamattina Giuseppe Figoni è tornato a fare l'autista per i suoi concittadini, portandoli con la sua Fiat Punto dalla fermata del bus del paese sino a quella di Pandino, dove hanno poi potuto prendere il pullman per raggiungere San Donato. Il bus di Autoguidovie atteso alle 7,20 da otto abitanti di Torlino non era passato. Di conseguenza uno dei passeggeri appiedati ha chiamato Figoni, sapendo che il sindaco a quell'ora del lunedì è solitamente già al lavoro in municipio. In pochi minuti Figoni ha verificato l'accaduto e caricato in auto quattro degli otto passeggeri effettuando il primo viaggio a Pandino. Poi ha recuperato i rimanenti. “La settimana scorsa invece – ha raccontato il sindaco - era saltato il pullman delle 18 da San Donato per Torlino. I pendolari ne avevano preso un altro che ferma a Pandino dove sono andato io a prenderli, sempre con la mia Punto. Se sono disponibile faccio volentieri questo genere di servizio, sperando che i disagi però finiscano”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Loris841

    16 Dicembre 2013 - 16:15

    Ce ne fossero di sindaci come lui... peccato che il servizio di AGI continua a peggiorare. Ad esempio per chi come me deve partire da Monte Cremasco il sabato per andare a lavorare alle 9 a Milano è costretto ad utilizzare l'unica corsa dell 6.30 perchè le altre sono state tagliate. Anche in settimane le 2 corse delle 7.15 e 7.30 sono state uniformate in una sola corsa alle 7.25 sempre in ritardo e sempre piena. La mattina il transito dentro a Zelo Buon Persico che prima era utile per evitare il semaforo di Conterico ora è un disastro perchè vengono effettuate tutte le fermate e si fa più coda dentro a Paullo che sulla Paullese... L'anno scorso, prima del cambiamento delle linee, il servizio era nettamente migliore!

    Report

    Rispondi