Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Lega Pro. Squadra affidata a Lucchi Tuelli

Pergolettese, Alessio Tacchinardi si è dimesso

L'ha annunciato lo stesso tecnico con una lettera in cui ringrazia società e tifosi

Email:

silvioagosti@yahoo.it

25 Settembre 2013 - 11:47

Alessio Tacchinardi, allenatore della Pergolettese

Alessio Tacchinardi ha pubblicato sul sito della Pergolettese il comunicato in cui annuncia le sue dimissioni, accettate dalla società. La squadra è stata affidata all'ex secondo allenatore Marco Lucchi Tuelli.

Questo il testo del messaggio: 

"Con grande dispiacere lascio la carica di allenatore della Pergolettese a causa di opinioni diverse rispetto alla società, felice pero' di lasciare la squadra seconda ed in una ottima posizione in classifica. Un augurio sincero alla società' Pergolettese che possa ottenere i migliori risultati sportivi in questa stagione. Un ringraziamento alla splendida tifoseria cannibale che mi ha sempre sostenuto. un grandissimo in bocca al lupo a questi splendidi giocatori che non smetterò mai di ringraziare ed un grazie di cuore a tutto il mio staff di lavoro, persone serie e di grande personalità.

Mister Alessio Tacchinardi"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alexfusar33

    30 Settembre 2013 - 16:48

    il secondo campanello d'allarme che squilla nella sede gialloblù. Il primo è stato alla mancata accettazione del prosieguo dell'attività da parte del mister Venturato. Ora la fuga del suo successore Tacchinardi. Quanti altri segnali dovranno essere esaminati per convenire che l'avventura dei rivieraschi a Crema è al tramonto?

    Report

    Rispondi

  • alexfusar33

    26 Settembre 2013 - 17:05

    come se non fosse nell'aria fin dall'inizio di questa avventura. La questione non è come si è arrivati ora a questa soluzione ma come si potrà andare avanti, ora che è venuto a mancare il principale sponsor della Società...

    Report

    Rispondi