Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Superenalotto, colpaccio da 41mila euro con due schedine

Un fortunato 60enne, cliente della tabaccheria Rossi, in entrambi i casi ha indovinato quattro numeri su sei. Di conseguenza con la prima giocata ha vinto 23mila euro, con l’altra i restanti 18mila

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

27 Aprile 2023 - 19:14

Superenalotto, il 6 da record centrato a Lodi: vinti 209 milioni

CREMA - Colpo fortunato per un cremasco 60enne che, giocando due schedine al Superenalotto, ha portato a casa complessivi 41mila euro. In entrambi i casi ha indovinato quattro numeri su sei. Di conseguenza con la prima giocata ha vinto 23mila euro, con l’altra i restanti 18mila. Il fortunato è un cliente abituale della ricevitoria tabaccheria Rossi, che si trova all’interno del centro commerciale Gran rondò. Come spesso gli capita, ha effettuato la sua giocata scegliendo il Superenalotto.

Attesa l’estrazione, al successivo controllo la felice scoperta della doppia vincita, caso davvero singolare e raro, almeno nel panorama recente dei cremaschi baciati dalla dea Fortuna. A lui le congratulazioni di titolari e dei dipendenti della ricevitoria. Adesso avrà il felice compito di decidere come spendere questa somma, se destinarne magari una parte per togliersi qualche sfizio, oppure provvedere a ripianare un debito o a estinguere un mutuo. Certo 41mila euro non sono una cifra che cambia la vita, ma possono sicuramente dare una mano importante.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400