Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BAGNOLO CREMASCO

Risse fra giovani, arrivano i carabinieri: due feriti

Nottata di tensione: due interventi delle pattuglie e degli equipaggi delle ambulanze nel parcheggio della Magika

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

14 Novembre 2022 - 05:25

Rissa fra giovani, arrivano i carabinieri

BAGNOLO CREMASCO - Due aggressioni con altrettanti feriti l’altra notte. In base a quanto ricostruito dai carabinieri di Bagnolo, entrambi gli episodi sono avvenuti tra giovani, pare per futili motivi e all’interno della discoteca Magika.

Nel primo caso, un 19enne e un 21enne sono venuti alle mani e sono stati accompagnati fuori dal locale dagli addetti della sicurezza.

Poco dopo le 2, il 21enne è stato soccorso dal personale sanitario del servizio di emergenza del 118 della Croce Verde di Crema, intervenuto nel parcheggio antistante il locale. Aveva riportato alcune ferite al volto, forse dovute a un pugno. Ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore, dove è stato medicato dal personale di turno. I militari hanno identificato sia lui, sia un secondo ragazzo. Da valutare ora eventuali denunce.

Due ore dopo si è verificato il secondo episodio, sempre all’interno del locale. La vittima, anch’egli 21enne, ha poi chiamato il numero di emergenza 112 raccontando di essere stato colpito da uno sconosciuto. La pattuglia della stazione di Bagnolo è tornata nel parcheggio della discoteca dove, nel frattempo, l’aggressore si era dileguato. Il 21enne è stato assistito dal personale sanitario della Croce Verde. Caricato sull’autolettiga, è stato trasportato al Pronto soccorso. Qui è stato sottoposto agli accertamenti medici.

Entrambi i feriti hanno riportato prognosi di pochi giorni e sono stati dimessi nel giro di qualche ora. Come detto, proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire cosa sia esattamente accaduto. L’obiettivo, ora, è rintracciare il secondo aggressore. Potrebbero tornare utili le testimonianze del personale di sicurezza della discoteca e di altri clienti che potrebbero aver visto cosa è avvenuto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400