Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Lucarelli tra i segreti del Covid

La giornalista e scrittrice sarà nella serata di venerdì 19 al circolo Arci San Bernardino per una incontro sull’epidemia. Diretta Facebook sulla pagina del giornale La Provincia e sul sito

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

19 Giugno 2020 - 07:30

Lucarelli tra i segreti del Covid

CREMA (19 giugno 2020) - Sarà la giornalista e scrittrice romana Selvaggia Lucarelli a condurre questa sera, nell’area esterna del circolo Arci di via XI Febbraio a San Bernardino, l’incontro pubblico dal titolo Resistenza virale. L’ingresso è libero, ma restano pochissimi posti disponibili (diretta Facebook sulla pagina del giornale La Provincia).

Lucarelli intervisterà Attilio Galmozzi (medico del pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Crema e assessore comunale) e Mauro Sudati, infermiere in quello di Bergamo, che racconteranno la loro esperienza e parleranno del Covid 19 in Lombardia, dalla prima linea dell’emergenza al rilancio di un nuovo modello sanitario. Dopo il saluto dell’ex parlamentare di Sel Franco Bordo, in rappresentanza del direttivo del circolo, ad aprire la serata sarà il cantautore cremasco Gio Bressanelli, che presenterà la sua nuova canzone dal titolo «Nomi», ispirata alle vittime del Covid 19.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400