L'ANALISI
18 Marzo 2020 - 13:20
Un'auto dei carabinieri
SERGNANO (18 marzo 2020) - La sera del 16 marzo, la pattuglia del Comando Stazione Carabinieri di Camisano a seguito di mirati servizi svolti in conseguenza delle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, ha colto in flagranza di reato un cittadino marocchino, 42enne residente a Cesano Maderno (MB) intento a cedere della sostanza stupefacente a un 45enne di Trigolo.
I due uomini sono stati trovati all’interno di un agro del Comune di Sergnano dai militari. Lo straniero è stato sottoposto a perquisizione personale, recuperati la sostanza stupefacente oggetto di cessione nella misura di gr. 1,5 di eroina, relativo materiale per il confezionamento, nonché un machete.
Il 42enne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Cremona per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto di armi ed oggetti ad offendere.
Inoltre è scattata per entrambi gli uomini la denuncia per l’inosservanza delle misure di contrasto al COVID-19 contenute nel DPCM.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris