Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA. LUNGO LA TANGENZIALE

Autovelox, rispettati i 70 all'ora

Secondo la più recente rilevazione della polizia locale, il 98,5% di chi transita non supera il limite di velocità. Il comandante Semeraro assicura: «Situazione fisiologica, l’obiettivo era diminuire la velocità»

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

14 Novembre 2019 - 09:07

Autovelox, rispettati i 70 all'ora

CREMA (13 novembre 2019) - Obbiettivo raggiunto, assicurano al comando di piazzetta Croce Rossa della polizia locale: in quattro anni e mezzo dall’attivazione dell’autovelox fisso lungo la tangenziale cittadina, la percentuale dei mezzi in transito che rispetta il limite dei 70 chilometri orari è del 98,5%, sui tre milioni di veicoli che annualmente percorrono i quattro chilometri a una corsia per senso di marcia, a sud della città. Ad attestarlo è l’ultima proiezione delle contravvenzioni, elaborata per l’anno in corso dal comandante dei vigili Giuliano Semeraro e dai suoi collaboratori: «Situazione fisiologica, l’obiettivo era diminuire la velocità».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    14 Novembre 2019 - 14:08

    Il bello è che la maggior parte degli automobilisti fa i 70 o anche meno anche se limite è dei 90, salvo poi sfrecciare a tutto gas appena fuori dalla portata degli stessi autovelox....quindi a cosa servono? Ci vogliono pattuglie civetta....

    Report

    Rispondi