Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIVOLTA D'ADDA

Chiesa gremita per l'ultimo saluto a Crena

Era il vicepresidente dell'Avis locale: è morto sabato mattina, travolto lungo la provinciale per Cassano d'Adda, mentre era in sella alla sua bici

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

29 Ottobre 2019 - 16:23

Chiesa gremita per l'ultimo saluto a Crena

RIVOLTA D'ADDA (29 ottobre 2019) - Chiesa parrocchiale gremita di fedeli oggi pomeriggio per l'ultimo saluto a Giuseppe Crena, il vicepresidente dell'Avis locale morto sabato mattina, travolto da un Fiat Doblò lungo la strada provinciale che collega Rivolta con Cassano d'Adda mentre era in sella alla sua mountain bike, una delle sue passioni.

Crena, 69 anni, pensionato, sposato con Gabriella e padre di Federica, era da una vita donatore di sangue. Da circa dieci anni faceva parte del direttivo dell'Avis rivoltana e da due ne era il vicepresidente. Una decina le sezioni consorelle del circondario che hanno presenziato con i rispettivi labari alla messa, celebrata dal parroco di Rivolta don Dennis Feudatari. Al termine della celebrazione il segretario dell'Avis, Cesare Sottocorno, ha ricordato Giuseppe leggendo la preghiera del donatore scritta da papa Giovanni XXIII.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400