Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASSA BRESCIANA

Orzinuovi, trattore contro furgone. Due feriti in ospedale

È accaduto tutto poco dopo le 11, proprio sulla strada che poco più di un mese fa ha visto perdere la vita la giovanissima Doriana Maria Serbu

Daniele Duchi

Email:

dduchi@laprovinciacr.it

31 Luglio 2019 - 19:17

Orzinuovi, trattore contro furgone. Due feriti in ospedale

ORZINUOVI (31 luglio 2019) - Carambola e grande paura questa mattina sulla strada che porta dalla Capitale della Bassa a Roccafranca. Un trattore si è ribaltato, urtando un furgone. Fortunatamente due delle tre persone coinvolte non sono rimaste ferite gravemente ma sono comunque state accompagnate in ospedale all’ex Mellino Mellini e al Civile per accertamenti, poi dimessi. La dinamica è al vaglio della polizia stradale.
È accaduto tutto poco dopo le 11, proprio sulla strada che poco più di un mese fa ha visto perdere la vita la giovanissima Doriana Maria Serbu. Fortunatamente, questa volta, i protagonisti del sinistro se la sono cavata senza gravi conseguenze. La strada è rimasta chiusa al traffico fino al tardo pomeriggio per permettere il recupero dei feriti da parte dei Vigili del fuoco e della Croce Verde e del trinciato dagli operai. La ricostruzione della dinamica dell’incidente, probabilmente provocato da un malfunzionamento del mezzo o da una distrazione, è affidata agli agenti della Polstrada di Chiari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400