L'ANALISI
19 Maggio 2019 - 09:13
CREMA (19 maggio 2019) - La Pergolettese batte 2-1 la Pianese nella prima gara del triangolare della Poule scudetto. L'undici di Contini giocherà mercoledì (alle 16) a Cesena che a sua volta aveva piegato 1-0 i toscani. In questo momento, la classifica del triangolare vede Pergolettese e Cesena a tre punti e la Pianese a zero.
Come funziona la poule scudetto. Il regolamento della fase post campionato tra le nove vincitrici dei gironi di serie D prevede che alla semifinali accedano le tre prime classificate dei triangolari e la miglior seconda. Le semifinali verranno disputate invece venerdì 31, in gara unica e in campo neutro, in due sedi da stabilire, mentre la finalissima è in programma per domenica 2 giugno.
FORMAZIONI
Pergolettese: Chiovenda, Manfroni, Villa, Schiavini, Lucenti, Bakayoko, Russo, Piras, Gullit, Cazzamalli, Bortoluz. A disposizione: Stucchi, Fanti, Flores Rivas, Facciolla, Manzoni, Panatti, Muchetti, Bitihene, Morello. All. Contini.
Pianese: Wroblewski, Grea, Dell’Aquila, Bernardini, Bonati, Simeoni, Benedetti Lor., Catanese, Ravanelli, Benedetti Giac., Bianchi. A disposizione: Lombardini, Gagliardi, Selimi, Di Mascio, Brenci, Sakaj, Ferraro, Simoni, Giustarini. All. Masi.
Arbitro: Ilaria Bianchini di Terni (assistenti Pedroni di Schio e Mari di Roma 2).
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris