L'ANALISI
23 Aprile 2019 - 22:48
CREMA (23 APRILE 2019) - Versa in gravi condizioni il diciottenne residente in città investito da un’auto poco prima delle 21 in largo Partigiani d’Italia. Intubato sul posto dai medici del servizio di emergenza sanitario del 118, è poi stato trasferito in eliambulanza in altro ospedale. Lo studente sarebbe in pericolo di vita.
La ricostruzione di quanto accaduto è affidata ad una pattuglia del distaccamento di Crema della Posltrada ed è ancora in fase di accertamento. Il giovane è stato investito da una Volkswagen Golf che proveniva dalla rotatoria di viale De Gasperi ed era diretta verso via Mercato.
Ancora da stabilire se il giovane stesse attraversando la strada sulle strisce pedonali o meno. Il tratto di strada, tra l’altro, in quel punto è scarsamente illuminato. E ieri sera la visibilità non era ottimale anche per via delle condizioni meteo.
Le condizioni del giovane sono subito apparse gravi, tanto che i medici hanno allertato il servizio di elisoccorso per provvedere a un suo trasferimento una volta arrivato al Maggiore.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris