Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SPINO E ZELO

Schianto sulla Paullese, muore un 51enne di Spino

Terribile incidente appena dopo il ponte sull'Adda verso Milano: ha perso la vita Marino Livraghi. Due feriti gravi e traffico bloccato e lunghe code

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

20 Aprile 2019 - 13:49

Schianto sulla Paullese, un morto

ZELO BUON PERSICO (20 aprile 2019) - Un morto e due feriti gravi. E' il bilancio del terribile scontro frontale avvenuto alle 13.10 lungo la Paullese, subito dopo il ponte di Spino sul fiume Adda, cento metri dopo lo svincolo per Bisnate, in territorio di Zelo Buon Persico (Lodi). La vittima è Marino Livraghi, 51enne di Spino d'Adda, mentre i feriti sono un uomo di 53 anni e una donna di 47. Entrambi lodigiani, lei è stata caricata sull'elicottero e trasportata a Cremona, lui è ricoverato all'ospedale di Lodi.

Sul luogo dell'incidente - che ha coinvolto due auto - ambulanze, automedica, elisoccorso, polizia stradale di Crema e vigili del fuoco di Crema. Il traffico da Milano a Crema è rimasto bloccato a lungo, mentre verso il capoluogo meneghino si sono formate lunghe code e i veicoli sono stati deviati su Bisnate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400