il network

Venerdì 19 Luglio 2019

Altre notizie da questa sezione


BASSA BRESCIANA

Cantoniere 38enne investito da automobilista, è gravissimo

L'uomo stava lavorando nei campi che costeggiano la Provinciale 11 tra Orzinuovi e Borgo quando un'auto, probabilmente a causa della scarsa visibilità, ha impattato contro il suo furgoncino che gli è sbalzato addosso

Cantoniere 38enne investito da automobilista, è gravissimo

ORZINUOVI - La fitta nebbia, una distrazione e la tragedia sfiorata. Sono gravissime le condizioni di un cantoniere 38enne di Orzinuovi che mercoledì 20 febbraio, poco prima delle 10, è stato investito da un automobilista di Borgo San Giacomo nei pressi della rotonda che collega i due paesi. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata a Brescia e rischierebbe la vita.

È successo tutto poco prima delle 10. L'uomo che è stato investito stava lavorando nei campi che costeggiano la Provinciale 11 tra Orzinuovi e Borgo quando un'Alfa Mito, probabilmente a causa della scarsa visibilità, ha impattato contro il suo furgoncino parcheggiato a lato della carreggiata. Il mezzo è stato sbalzato prima contro il proprietario e poi è finito fuori dalla strada. Le condizioni del 38enne, subito trasportato al Civile, sarebbero gravi. Intervenuti anche i vigili del fuoco. Illeso l'automobilista. Indagano la polizia locale e i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

20 Febbraio 2019