Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Crema 2020, "Tutto regolare, squallide le denunce fatte"

Sindaco e gli assessori Bergamaschi e Fontana dopo le ombre gettate sul cantiere da Forza Italia. Ricostruiti tutti i passaggi anche dei pagamenti e l’annuncio: «Ora assegneremo i lavori ad altri»

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

30 Gennaio 2019 - 19:37

Crema 2020, "Tutto regolare, squallide le denunce fatte"

L’assessore Bergamaschi, il sindaco Bonaldi e l’assessore Fontana

CREMA - «Tutto è regolare e corretto. E la conferenza stampa indetta da Forza Italia per denunciare il contrario è stata squallida e mortificante». Diretta, come è sua abitudine, Stefania Bonaldi. Lo stesso sindaco che — come cittadina, ha chiarito — si riserva di valutare se esistono gli estremi per arrivare a presentare una querela. Lo scontro, a questo punto non più solo politico, è sui passaggi amministrativi del cantiere 2020, ormai fermo da alcune settimane. Venerdì scorso, in conferenza stampa, il consigliere Simone Beretta (che parlava anche a nome dei colleghi Laura Zanibelli e Antonio Agazzi) aveva tratteggiato uno scenario preoccupante, che avrebbe potuto portarsi dietro strascichi anche penali.
Mercoledì 30 la risposta — piccata — del Comune. Sempre in conferenza stampa con il sindaco, l’assessore al Bilancio Cinzia Fontana e l’assessore ai lavori pubblici Fabio Bergamaschi. Ricostruiti tutti i passaggi anche dei pagamenti e l’annuncio: «Ora assegneremo i lavori ad altri»

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400