Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA. AMBIENTE

Quando l’assessore diventa uno ‘sceriffo’

Segue, fotografa e filma una donna che abbandona rifiuti nei giardini di Porta Serio

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

23 Ottobre 2018 - 08:33

Quando l’assessore diventa uno ‘sceriffo’

CREMA - Pedinata e alla fine multata da agenti della polizia locale per aver abbandonato rifiuti non differenziati nei cestini dei giardini di Porta Serio. A seguire — la mattina del 22 ottobre 2018 — la donna nei suoi spostamenti, l’assessore all’Ambiente Matteo Gramignoli che nell’occasione si è trasformato in ‘agente ambientale’.

Incontro casuale, va detto. La donna è stata intercettata nei pressi dell’ingresso al parco pubblico: in mano stringeva un sacchetto e la direzione presa era verso uno dei cestini presenti. Di qui la decisione di «vedere cosa faceva».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    23 Ottobre 2018 - 18:45

    Se per sceriffo si intende far rispettare la raccolta differenziata, vorrei anch'io essere sceriffo. Come al solito il vs quotidiano non si smentisce, anzichè contribuire al rispetto dell'ambiente, voi criticate chi si prodiga, anche con sanzioni, gli addetti municipali. Non si capisce il motivo di tanta acredine. Non avete mai notato, il porcile che sta invadendo le ns strade, le ns vie, la ns campagna, l ns natura! Domanda ma voi culturalmente da che parte state ?

    Report

    Rispondi

  • alexfusar33

    23 Ottobre 2018 - 16:43

    SUPERMAN colpisce ancora...

    Report

    Rispondi

    • gianpaolo.filipponi44

      23 Ottobre 2018 - 19:54

      Penso che superman non basti per guarire i vandali, che abbandonano i rifiuti. Stiamo diventando la società dei rifiuti, dove tutto è finalizzato a soddisfare le ns abitudini selvagge. Forse Lei difende questi idioti ?

      Report

      Rispondi