L'ANALISI
19 Settembre 2018 - 08:07
CREMA - Come ti costruisco una bicicletta o come ti ricamo un centrotavola. Alla scuola media Galmozzi si può imparare anche questo. Gli alunni, infatti, potranno optare anche quest’anno per il tipo di orario che preferiscono, sulla base dei loro interessi e delle esigenze delle famiglie.
Per chi ha scelto il tempo prolungato oppure l’indirizzo musicale, esiste la possibilità di scegliere uno o due laboratori, ai quale partecipare nelle ore pomeridiane. Le proposte per l’anno scolastico appena iniziato sono le seguenti: spazio compiti, tecniche artistiche, informatica, chitarra, yoga, ginnastica posturale, musical, atelier creativo, scienze e natura, creatività con ago e filo, teatro d’autore, potenziamento della lingua inglese, fumetto, fotografia, baskin, musica e poesia, robotica e tedesco.
Per gli alunni delle classi terze si aggiungono altre proposte come progettazione e costruzione di una bicicletta, potenziamento della lingua inglese per la certificazione del Ket, calcio a 5 maschile e latino.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris