Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALE CREMASCO

Rapina in tabaccheria e aggressione del titolare, arrestati

Il colpo lo scorso giugno. Si tratta di due cremaschi poco più che ventenni, disoccupati, con diversi precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

13 Settembre 2018 - 12:25

Rapina in tabaccheria e aggressione del titolare, arrestati

CASALE CREMASCO - Arrestati due rapinatori. Il 13 giugno scorso - verso le ore 19.20 a Casale Cremasco - un bandito a volto coperto ed armato di una grossa chiave per sostituire gli pneumatici, ha fatto irruzione in una tabaccheria e si è impossessato del registratore di cassa contenente oltre 500 euro, cercando di allontanarsi indisturbato. Il furto però è stato notato dal titolare del negozio che ha tentato di bloccarlo ed è stato colpito al volto. 

Il malvivente è riuscito a scappare grazie anche al complice che lo attendeva fuori. Al termine delle indagine i due fuggitivi sono stati rintracciati: si tratta di due malfattori cremaschi poco più che ventenni, disoccupati, con diversi precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio, che nella giornata di ieri sono stati rintracciati e tratti in arresto e successivamente tradotti in carcere a Cremona. In possesso di uno dei due  è stata trovata la chiave per sostituire gli pneumatici, utilizzata per colpire l’esercente al capo. Il sindaco Antonio Grassi di Casale e la vittima, informati dell’esito positivo della vicenda, hanno espresso soddisfazione e parole di ringraziamento ai carabinieri della stazione di Camisano, guidati dal Maresciallo Marco Prete.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400