Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Fuochi alla festa del Pd, il sindaco: "Ora li vieterò tutto l'anno"

Non informata, delusa, contrariata e decisa a predisporre un regolamento che li vieti tutto l’anno

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

23 Agosto 2018 - 16:55

Fuochi alla festa del Pd, il sindaco: "Ora li vieterò tutto l'anno"

CREMA - Non informata e delusa, contrariata e decisa a predisporre un regolamento che vieti i fuochi d’artificio in città per tutto l’anno e non solo dal 27 dicembre al 2 gennaio, come in vigore. Così è il sindaco Stefania Bonaldi (Pd), dopo aver saputo che la Festa dell’Unità del Cremasco si concluderà anche quest’anno con uno spettacolo pirotecnico, la sera del 4 settembre.
«Ero convinta che i fuochi non sarebbero stati fatti, dal momento che la decisione del 2017 mi era stata prospettata come eccezionale e che nulla, a riguardo, quest’anno mi è stato detto». La contrarietà del sindaco troverà una risposta concreta: «Con gli uffici comunali stiamo predisponendo un ‘regolamento per il benessere animale’ che risolverà la faccenda in modo definitivo». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    24 Agosto 2018 - 12:58

    Perché non vietarli già da adesso, visto che non era stata avvertita? Se fossero la conclusione di un festa di un'altra forza politica, stesso atteggiamento? Mi ricordo la polemica dello scorso anno circa i parcheggi assurdi delle macchine in occasione della festa, parcheggi selvaggi non sanzionati....mah!

    Report

    Rispondi

  • pierangelolodetti

    23 Agosto 2018 - 18:28

    Ma mi faccia il piacere...

    Report

    Rispondi