Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ALLA FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW 2018

H.T. Solutions riceve la visita del ministro Trenta

Importante realtà industriale del territorio con sede a Vailate

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

26 Luglio 2018 - 17:22

H.T. Solutions riceve visita del ministro Trenta

Giampaolo Boscaro, il ministro Elisabetta Trenta e Roberto Battini

VAILATE - H. T. Solutions Srl, con sede a Vailate  è un’importante realtà industriale del territorio attiva nella produzione e manutenzione di forni industriali in vuoto e alto vuoto per il trattamento termico e superficiale dei metalli, saldobrasatura e sinterizzazione. L’azienda, particolarmente esposta sul mercato, è in continua evoluzione ed in forte espansione, in particolare sul territorio inglese. Per la prima volta quest’anno ha partecipato ad una Fiera di prestigio Internazionale dell’Aerospace e Difesa a Farnborough (UK), durante il Farnborough International Airshow 2018.
Il Salone dell’Aerospazio e Difesa di Farnborough è l’appuntamento più importante per il mondo delle imprese e per l’intero comparto mondiale ed ha rappresentato una straordinaria opportunità d’affari e una vetrina per l’azienda di Vailate.
Durante le giornate di Fiera, dal 16 al 22 luglio scorsi, l’azienda ha avuto il piacere di ospitare il Ministro della Difesa della Repubblica Italiana Elisabetta Trenta che ha visitato lo stand di H.T Solutions ed ha conosciuto uno dei titolari, Roberto Battini, ed il Sales Manager aziendale, Giampaolo Boscaro.
Spiega Roberto Battini, Administration Manager di H.T. Solutions: “Abbiamo partecipato per la prima volta a questo evento di grande interesse internazionale, che ha coinvolto le più importanti Aziende del settore Aerospaziale su scala globale, riscontrando con piacere una notevole attenzione verso la nostra Azienda ed alle soluzioni tecnologiche integrate nei nostri prodotti. E’ stato indubbiamente un onore ricevere la visita del Ministro presso il nostro stand, a testimoniare la vicinanza delle Istituzioni al fianco delle imprese italiane in un contesto internazionale di così grande prestigio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400