Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA. VIALE REPUBBLICA

Inciviltà e degrado, quintali di rifiuti in pieno centro

Nuovo episodio, piaga di cui da tempo di lamentano commercianti e residenti: ogni volta vengono lasciati in strada scarti di ogni genere

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

03 Luglio 2018 - 21:17

Inciviltà e degrado, quintali di rifiuti in pieno centro

CREMA - Un televisore, una sedia da campeggio e sacchi ricolmi di ogni genere di rifiuti, non solo, dunque, di quanto era previsto venisse conferito ieri per la raccolta differenziata. Ennesimo episodio di inciviltà viale Repubblica: una massa enorme di immondizia lasciata a bordo strada.

La colpa? Secondo i commercianti, ma anche per la stragrande maggioranza dei residenti che rispettano le regole, è di chi, in barba ai divieti, butta di tutto senza dunque adeguarsi al calendario id Linea gestioni. Uno scempio sotto gli occhi delle migliaia di cremaschi che ogni mattina passano lungo il viale, principale strada d’accesso al centro storico per chi proviene da via Milano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lakota65

    04 Luglio 2018 - 17:33

    Strano, i residenti sono tutte persone per bene che si sono perfettamente integrate, che rispettano le normative Comunali e che danno pure ripetizioni di senso civico ai maleducati Cremaschi che ogni mattina passano lungo il viale. Secondo me traspare, dall'articolo, una leggera forma di razzismo. Cordialmente.

    Report

    Rispondi