Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Festa non autorizzata all'agriturismo, organizzatori denunciati

Serata danzante con 800 persone e musica fino a notte inoltrata, due persone nei guai

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

21 Giugno 2018 - 14:22

Festa non autorizzata all'agriturismo, organizzatori denunciati

CREMA - Sono stati denunciati dai carabinieri gli organizzatori di una festa non autorizzata che si è tenuta nella serata di domenica 17 giugno in un agriturismo posto tra Crema e Offanengo. Tutto è nato quanto agli uomini dell'Arma giungevano, verso le ore 4.30, diverse richieste di intervento da parte di alcuni residenti della zona che lamentavano un rumore assordante che andava avanti da ore. Una pattuglia giungeva sul posto e i militari constatavano la veridicità della richiesta di intervento. Erano presenti dcirca 800 persone ed era in atto una manifestazione musicale danzante, organizzata da una agenzia di eventi di Crema. Tuttavia, alla richiesta di esibire l’autorizzazione all’evento, gli organizzatori asserivano di aver agito autonomamente senza informare il Comune di Crema dell’iniziativa e quindi senza chiederne l’autorizzazione preventiva. A quel punto i carabinieri invitavano il titolare dell’agriturismo e l’organizzatore dell’evento ad interrompere immediatamente la manifestazione. Nella mattinata di giovedì 21 giugno, a conclusione degli accertamenti, il titolare dell’agenzia di eventi veniva deferito per l’omessa richiesta di autorizzazione alla manifestazione, nonché per la violazione dell’ordinanza di divieto di protrazione dell’orario della musica e per la somministrazione di bevande alcoliche oltre le ore 3. Il titolare dell’agriturismo veniva invece contravvenzionato per uso inappropriato della propria attività imprenditoriale, il cui verbale è stato inviato al sindaco di Crema per l’adozione delle sanzioni accessorie.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    24 Giugno 2018 - 16:54

    Le cose non sono esattamente andate come riportato dall'articolo, sul cartaceo è specificato meglio, e il Salvinismo non c'entra per niente. Forse conviene leggere l'articolo sul cartaceo è rendersi conto della kafkiana vicenda.

    Report

    Rispondi

  • gianpaolo.filipponi44

    21 Giugno 2018 - 20:07

    Con l'avvento del leghismo più aberrante, ognuno si ritiene fare ciò che vuole. tanto salvini giustifica tutto. Di questo passo si avrà un assoluta autarchia fascista, che nessuno riuscirà a fermare. Fin quando la mannaia fascista, eleggerà il suo capo, che come mussolini sistemerà ogni cosa.

    Report

    Rispondi

    • dellachicca

      21 Giugno 2018 - 22:27

      il caldo fa brutti scherzi!!!!!

      Report

      Rispondi

      • gianpaolo.filipponi44

        22 Giugno 2018 - 12:53

        E' vero fa brutti scherzi, di fatto ci siamo trovati tra capo e collo, un mentecatto che stravolgendo tutta l'ITALIA, con le sue manie persecutorie,

        Report

        Rispondi