Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Capannone degli islamici, "Tappeto e immagini del Corano ai muri"

Il comandante della polizia locale deposita i verbali dopo il sopralluogo nella struttura di via Rossignoli. I documenti dei vigili presupposto dell’ordinanza che, come anticipato dal sindaco, potrebbe portare alla chiusura

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

16 Giugno 2018 - 07:39

Capannone degli islamici, "Tappeto e immagini del Corano ai muri"

Il comandante Giuliano Semeraro

CREMA - «Un’anticamera in cui levarsi le scarpe e il grande tappeto nella sala principale, dove si entra solo scalzi. Ai muri, quadri con rappresentazioni del Corano». Il comandante della polizia locale, Giuliano Semeraro, va dritto al cuore del problema: «Tutti arredi, che non danno certo l’impressione di essere provvisori». Dopo il sopralluogo dei giorni scorsi,  venerdì 15 l’ufficiale ha ultimato i verbali. Rappresentano il presupposto per l’ordinanza, con la quale l’amministrazione comunale — quasi certamente stando alle premesse — decreterà la chiusura del capannone di via Rossignoli. Vale a dire la struttura nelle disponibilità del Centro culturale islamico cremasco che, come dichiarato in una nota dallo stesso sindaco Stefania Bonaldi, sarebbe stata «utilizzata come luogo di culto».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    16 Giugno 2018 - 08:53

    Ma chi è il genio che vivendo a due metri dal suolo ha avuto l'idea ? Pensare che possa esistere un CENTRO CULTURALE ISLAMICO laico , significa vivere nel PAESE DELLE FAVOLE . E' anche vero che i nostri amministratori politici sanno MIRACOLOSAMENTE respirare sott'acqua !

    Report

    Rispondi