Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Due papà per i gemelli, esposto pronto: consegna al prefetto

Predisposto dall'avvocato Foppa Vicenzini contro il sindaco Bonaldi. E' firmato da FdI, Forza Italia e Lega

Daniele Duchi

Email:

redazione@laprovinciacr.it

31 Maggio 2018 - 08:02

Due papà per i gemelli, esposto pronto: consegna al prefetto

Il sindaco Stefania Bonaldi firma l’atto di trascrizione

CREMA - Annunciato e ora fatto. L’esposto contro il sindaco Stefania Bonaldi è pronto. Sarà consegnato in prefettura al più tardi verso le fine della prossima settimana. Predisposto dall’avvocato Davide Foppa Vicenzini, è firmato da Andrea Agazzi (capogruppo della Lega in consiglio comunale, Gianmario Donida (coordinatore comunale di Forza Italia) e Giovanni De Grazia, referente per Crema di Fratelli d’Italia. Il caso (siamo a metà maggio) dell’iscrizione all’anagrafe del secondo papà per due gemellini nati con la pratica della maternità surrogata in America, torna quindi d’attualità.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • spoletti76

    31 Maggio 2018 - 17:35

    Ognuno puo' pensarla a suo modo. Avere visioni differenti sui temi che popolano la cronaca del nostro territorio credo sia legittimo. Credo pero' che debba essere evidenziato che sempre e comunque va tutelato il diritto del minore il quale non deve vedere leso o schiacciato il suo diritto di essere figlio e di essere riconosciuto tale nella comunita' di cui fa parte. Ha diritto a che lo Stato riconosca pienamente i suoi diritti che in nessun modo ledono ne' l'ordine pubblico ne' tantomeno il diritto altrui. La liberta di opinione e' una cosa e operare uno stillicidio di intolleranza e' altro. Qui prodest..

    Report

    Rispondi

  • kgraffittarok

    31 Maggio 2018 - 10:37

    Certo! le forze politiche rispettose delle scelte altrui si sono unite in matrimonio per sporgere denuncia. Sono proprio all'avanguardia con la mentalità, nulla da dire eh

    Report

    Rispondi

  • ilgurzo2003

    31 Maggio 2018 - 09:22

    la parte più stupefacente è che la Bonaldi non si rende conto che quello che ha fatto lei è quello che sta facendo il Brasile con Battisti. Dov'è la difficoltà a capire che la maternità surrogata è un reato (oltre ad essere un abominio, naturalmente) ? E tu, sindaco, dovresti essere il primo a riconoscere valide le leggi del tuo stato, e al limite aspettare una decisione del Parlamento, ma certo non inventarti cosa è giusto e cosa è sbagliato a sentimento tuo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti