Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

AGNADELLO

Furto, ladro riconosciuto da un vicino: arrestato

Un 35enne rintracciato e catturato in un campo nomadi di Vailate

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

26 Maggio 2018 - 13:10

Furto, ladro riconosciuto da un vicino: arrestato

AGNADELLO - Lo ha visto allontanarsi dopo un furto messa a segno nella casa accanto alla sua ed è riuscito a riconoscere il ladro tra le foto segnaletiche gli sono state mostrate. I carabinieri di Rivolta d'Adda hanno rintracciato un 35enne all'interno di un campo nomadi di Vailate e lo hanno arrestato.

Il furto (bottino composto da denaro e gioielli in oro) risale alla metà di marzo ed era stato denunciato da una donna che, al rientro a casa, aveva trovato le stanze sottosopra. I militari, raccolte le varie testimonianze ed effettuati tutti i riscontri, si sono concentrati sulla descrizione fornita da un vicino di casa che aveva visto una persona uscire dalla casa accanto e allontanarsi in bicicletta. Il testimone ha poi riconosciuto l'uomo tra varie foto segnaletiche e gli uomini dell'Arma, dopo aver richiesto l'ordinanza di custodia cautelare, sono entrati in azione venerdì 25 maggio. Il 35enne è stato catturato mentre ancora dormiva all'interno di una roulotte parcheggiata in un campo nomadi di Vailate. Portato in carcere a Cremona, dovrà rispondere di furto aggravato in abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    27 Maggio 2018 - 09:05

    Cosa ci faceva questo signore con la sua roulotte in un campo nomadi ? Era forse uno zingaro ? E' per non offendere l'etnia che certi termini non si usano ?

    Report

    Rispondi

  • fab.tacco

    26 Maggio 2018 - 14:32

    Tanto esce subito ai domiciliari, che vuol dire andare al domicilio delle persone per rubare. Verna' riacciuffato ancora e stesso trattamento. Hanno la corsia preferenziale!

    Report

    Rispondi