L'ANALISI
28 Marzo 2018 - 16:13
CREMA - Domenica 25 marzo 2018 a Crema, in via Crispi, aveva finto di essere stato investito da un mezzo mentre transitava sulle strisce pedonali. Dalla ricostruzione della dinamica della pattuglia intervenuta per i rilievi stradali però è uscita un'altra verità: che l'uomo si era inventato tutto.
E ieri (martedì 27 marzo 2018) in via Gerundo l'uomo ha tentato la stessa cosa. Si è accorto di un incidente avvenuto tra due veicoli, ha quindi gettato rapidamente a terra la propria bicicletta e si è steso al suolo, simulando di essere stato travolto in retromarcia da una delle auto coinvolte nell'incidente. Ha poi chiesto l’intervento di un’autolettiga per far credere in maniera ancora più convincente il danno fisico patito.
Sul posto è intervenuta un’altra pattuglia dell’aliquota Radiomobile che sentiti alcuni testimoni è riuscita nuovamente a dimostrare che F.H.T. 23 enne senegalese, disoccupato, da diversi anni residente a Crema, aveva di nuovo simulato tutto. Questa volta però l’epilogo è stato differente e l'uomo è stato denunciato per simulazione di reato alla procura della Repubblica di Cremona.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris