L'ANALISI
23 Novembre 2017 - 08:14
CREMA - Da una decina di giorni, e con ogni probabilità sarà così per altri quattro o cinque, 334 clienti di Cremacom, realtà specializzata in servizi internet e telefonia, sono senza connessione online, posta elettronica e telefoni fissi. La responsabilità non è dell’azienda guidata da Donato Sanchirico, la cui sede è in via Gramsci, ma di una vertenza in corso tra due dei maggiori operatori nazionali del settore, la Digitel Italia spa e la Telecom Italia spa. In tutta Italia sono circa 150mila utenze ad avere il medesimo problema dei 334 clienti di Cremacom. In città e nel circondario si tratta per lo più di aziende e commercianti, ma anche professionisti e privati.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris