Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Studentessa scippata del telefonino

L’episodio in via Stazione nel tardo pomeriggio di giovedì 9, i Cc sulle tracce di un giovane dalla carnagione scura

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

11 Novembre 2017 - 09:04

Studentessa scippata del telefonino

CREMA - Scippata del telefonino, un iPhone, mentre camminava in via Stazione. E’ accaduto poco dopo le 18 di giovedì. E da allora, i carabinieri stanno cercando di risalire all’identità del giovane, descritto come un ragazzo dalla carnagione scura, fuggito con lo smartphone. Vittima dell’episodio, una studentessa cremasca di 16 anni. Sono stati i carabinieri della Compagnia cittadina, diretta dal maggiore Giancarlo Carraro, ad arrivare per primi in via Stazione, una volta dato l’allarme. E hanno iniziato subito le ricerche. Ma la ‘caccia’, condotta nella zona ed estesa ai giardini pubblici di piazzale delle Rimembranze, non ha dato alcun esito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lakota65

    12 Novembre 2017 - 21:24

    Mi perdoni, ma rileggendo il suo commento, non ne colgo il nesso. Cordialmente.

    Report

    Rispondi

  • cristian78ucr

    11 Novembre 2017 - 14:11

    Non si chiamano "ragazzi dalla pelle scura". La TRECCANI ( mica un quaquaraqquà qualsiasi) li chiama "NEGRI. Non mi avrete mai, come volete voi !! Sbaraini Cristian

    Report

    Rispondi

  • gianpaolo.filipponi44

    11 Novembre 2017 - 10:13

    Guidare la bicicletta, senza mani e col telefonino all'orecchio, parlando con altre persone, è ormai il moto perpetuo di molti sconsiderati, ciclisti, che non si rendono conto di causare danno a terzi ed a loro stessi. Cosa prevede la normativa in proposito ? La mancata osservanza di questa latente pericolosa abitudine, è snobbata dagli addetti alla sicurezza stradale, e non solo in bici ma in moto, in scooter, in auto. Come sia possibile far capire ai menefreghisti, il pericolo improvviso, per questo loro deplorevole comportamento?

    Report

    Rispondi