Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Miss vietate a Crema, Canale: 'Negate ambizioni delle donne'

Il consigliere comunale di Cremona in quota Pd critica la posizione espressa dal sindaco dem di Crema, Stefania Bonaldi, sui concorsi di bellezza

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

18 Agosto 2017 - 20:00

Concorsi di bellezza 'banditi', Canale: '

Santo Canale

CREMONA / CREMA - E’ proprio da Cremona che arriva la risposta all’infuocata polemica sviluppatasi dopo il veto ai concorsi di bellezza (soprattutto femminili) posto dalla Sindaca di Crema Stefania Bonaldi. Santo Canale, collega dem di Cremona, consigliere comunale di maggioranza e membro della segreteria cittadina confessa di essere "rimasto perplesso di fronte alle dichiarazioni della mia compagna di partito. Non vedo le ragioni di discriminare le aspirazioni di una donna che sogna di fare l’attrice, piuttosto che il medico".

Sondaggio: tu che ne pensi?

Alla luce della sua esperienza personale (da giovane ha intrapreso una esperienza in un concorso di bellezza e oggi non perde occasione di presentare eventi di questo tipo) "credo che ognuno debba seguire le proprie aspirazioni liberamente, senza il giudizio di nessuno, ne tantomeno il veto di un’amministrazione. Quello che mi spaventa è che il pensiero (libero e rispettabile) della Sindaca, si rifletta sulle possibilità di un’intera cittadina. Se le proponessero di ospitare in Crema la finale nazionale di Miss Italia, in diretta televisiva, con il forte richiamo nazionale che comporta, per non parlare dell’attrattiva turistica, si potrebbe pensare che metterebbe in secondo piano gli interessi cittadini per far fede alle sue preferenze”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    19 Agosto 2017 - 11:55

    Di SANTO costui a solo il nome, Di certo è figlio dell'esibizionismo attuale, dove tutti si mostrano per vendersi, economicamente, politicamente, sessualmente, ed altro. Sicuramente il sig. Canale è assiduo di "canale 5" e delle loro plagianti trasmissioni. " IL GRANDE BORDELLO, L'ISOLA DEI FURIOSI. Che inculcano in alcune persone il mito della supremazia esibizionistica ed egoistica.

    Report

    Rispondi

  • Aletti.renzo

    19 Agosto 2017 - 10:27

    Che abbia simpatia per il burqa?

    Report

    Rispondi

    • gianpaolo.filipponi44

      19 Agosto 2017 - 11:40

      Lei probabilmente auspicherebbe una sfilata, (di burka) giusto per far contenti i suoi amici razzisti. Così avrebbe l'argomento per creare un'ulteriore, feroce critica, alla giunta di sinistra. Per quanto riguarda l'esibizionismo di persone dedite solamente a farsi pubblicità, aspettando che qualche allocco le contatti, plagiandole con false promesse.

      Report

      Rispondi