L'ANALISI
09 Agosto 2017 - 09:30
CAMISANO - E' riuscita, a fatica, a chiamare i carabinieri raccontando di essere stata aggredita dal marito prima restare a terra quasi incosciente in un lago di sangue. E lì, in camera da letto, i militari di Camisano guidati dal maresciallo Marco Prete l'hanno trovata. In casa anche il marito, un indiano di 45anni, ubriaco e i tre figli (due minorenni) in stato di choc. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di lesioni gravi.
E' successo tutto all'una di notte. La donna ha chiamato il 112 e, con molta fatica, ha fatto capire di avere subito un'aggressione. All'arrivo presso l'abitazione indicata, gli uomini dell'Arma hanno trovato il 45enne in preda ai fumi dell'alcol, le stanze messe a soqquadro dall'uomo che aveva rotto anche numerosi soprammobili e alcuni elettrodomestici, i tre figli e, in camera da letto, la donna a terra con una grave ferita al volto che presentava una perdita di sangue tale da rendere difficoltosa la respirazione.
L'ambulanza, chiamata dai carabinieri, ha trasportato la 41enne all'ospedale di Crema dove è stata ricoveratat in attesa di un intervento chirurgico alla luce delle gravi lesioni al setto nasale.
Il marito violento è finito in manette e su disposizione del PM della Procura della Repubblica di Cremona è stato rinchiuso in carcere.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris