Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BAGNOLO CREMASCO

Schianto sulla Paullese, un morto

Tre persone coinvolte. La vittima è un 39enne residente nel Torinese

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

25 Luglio 2017 - 13:48

Si schianta sulla Paullese, morto

BAGNOLO CREMASCO - Incidente mortale sulla Paullese in territorio Bagnolo Cremasco intorno alle 13 di martedì 25 luglio. Tre le persone coinvolte a bordo di due mezzi: un furgoncino e un camioncino scoperto. Una persona di 39 anni, residente nel Torinese, è deceduta, mentre le altre due (di 23 e 44 anni) sono rimaste ferite e trasportate all'ospedale di Crema in codice giallo.

Oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti la Polstrada di Cremona e i Vigili del Fuoco di Cremona.

Traffico in tilt sulla Paullese.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianpaolo.filipponi44

    29 Luglio 2017 - 14:50

    La soluzione veramente efficace, per far rientrare gli effetti devastanti, degli utenti (pirati) della strada, è affidare a privati il controllo delle innumerevoli e tragiche situazioni del traffico. Credo che in poco tempo, gli abusi di molti criminali che ritengono la strada come proprietà personale e si comportano di conseguenza, raggiunga un limite di accettabilità trafficabile. Tutto ciò per la mancanza ormai cronica di controlli da parte delle istituzioni.

    Report

    Rispondi

  • gianpaolo.filipponi44

    27 Luglio 2017 - 08:38

    Questo quotidiano che ha ospitato per molti mesi le lamentele, di coloro (pirati della strada) che scaricavano le loro frustrazioni nel giornale, per le multe prese sulla tangenziale di Crema. Tutto ciò per detrazione verso la giunta di sinistra, rea di fare cassa sui poveri utenti della strada. Ora cosa può descrivere ed informare i pochi cittadini, che rispettano il codice, in contrapposizione ai molti che fanno della strada la loro pista di formula 1. ?

    Report

    Rispondi

  • 1074roma

    25 Luglio 2017 - 20:25

    Concordo con Angelo...la vita è una sola.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti