Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Parco al Serio, picnic e inciviltà

L’area attrezzata di via Miglioli lunedì mattina presentava i ‘segni’ delle grigliate del fine settimana. Immondizia ovunque e resti di fuochi accesi nel bosco

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

18 Luglio 2017 - 09:46

Parco al Serio, picnic e inciviltà

CREMA - I danni del fine settimana: un reality dalle puntate infinite. L’area attrezzata del parco del Serio in via Miglioli, lunedì mattina, presentava ancora i segni dei picnic del week-end. Zone barbecue in muratura utilizzate come cestino dei rifiuti e, per contro, resti visibili di fuochi accesi un po’ ovunque sotto gli alberi, per far cuocere costine e salamelle. E poi ancora bottiglie di plastica e lattine sparse in ogni dove, insieme a carte e a pacchetti vuoti di sigarette. Il problema della scarsa sorveglianza è confermato da Basilio Monaci, consigliere cremasco del Parco del Serio: «Ci vorrebbe la collaborazione delle forze della polizia locale».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lakota65

    19 Luglio 2017 - 08:14

    Finalmente qualcuno se ne è accorto! Da molto, molto tempo che orde di barbari si riversano nell'area sopratutto nei week end e lasciano tutto lo scempio visto. non è per fare la solita demagogia, ma quando si accolgono persone da altri paesi, qualche oretta di educazione civile credo non guasti. Se poi si prosegue sulla ciclabile del canale dalla piscina fino a Cremosano, ogni campata è terra di etnie diverse dove si balla, si mangia e sopratutto si beve. Da bikers non sono molto tranquillo dopo essere stato minacciato da gente , diciamo , molto "maleducata" che insisteva con il fatto che le biciclette non possono passare. Il vecchio "Buon Canale" ha ormai nuovi padroni che dettano legge. E noi paghiamo.......pure sta c....o di DUNAS. Grazie buonisti pidiessini!

    Report

    Rispondi

  • kgraffittarok

    18 Luglio 2017 - 13:10

    che marmaglie di incivili che ci sono in giro!

    Report

    Rispondi