SOS ACQUA
22 Aprile 2017 - 12:26
CREMA - Indispettito dal fatto che un'auto parcheggiata gli ostruisse il passo carraio, prende un attrezzo e buca la gomma. L'intera azione è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza e un 59enne di Crema è stato denunciato.
La vicenda prende le mosse dalla denuncia presentata ai carabinieri da parte di una donna di Ripalta Cremasca. La signora, che fa le pulizie all'interno del palazzo vescovile, parcheggia abitualmente in cortile adiacente la curia e alcuni giorni fa aveva trovato lo pneumatico forato. La donna, partita senza rendersi conto della foratura, aveva anche percorso alcuni metri rovinando il cerchione dell'auto. Un danno, come stabilito dal gommista, superiore ai 500 euro.
I carabinieri, acquisita la denuncia, hanno analizzato le immagini delle telecamere posizionate in zona e hanno potuto osservare l'uomo avvicinarsi all'auto della donna, piegarsi e allontanarsi. I militari, raccogliendo testimonianza, sono infine riusciti a risalire all'identità del vandalo. Messo di fronte all’evidenza, il 59 enne di Crema, pensionato, ha raccontato di aver compiuto il gesto poiché in quel frangente era rimasto indispettito dal fatto che il veicolo gli bloccasse il passo carraio.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga