SOS ACQUA
12 Aprile 2017 - 09:12
Una macchina della polizia di Crema
CREMA - Brutta avventura dai contorti ancora poco chiari, martedì 11 aprile in mattinata, quella vissuta da un noto commerciante che vanta diverse attività in centro storico. E’ stato preso a pugni in faccia, tanto da finire al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore dove i sanitari gli hanno diagnosticato una prognosi di guarigione di due settimane.
L’episodio, tenuto conto del posto in cui è avvenuto (le ‘quattro vie’, il salotto della città) e l’orario, sarebbe stato visto da diverse persone.
Pochi minuti e nella strada dello shopping è arrivata anche un pattuglia del commissariato cittadino, che ha stilato un primo verbale dell’accaduto e che ha scatenato ulteriore curiosità tra i passanti.
Successivamente il commerciante si è recato nel commissariato di via Macallè dove ha sporto denuncia, accompagnato — sembra — dal suo legale di fiducia.
Nessun tentativo di rapina, come in un primo tempo le tante voci che si erano accavallate ‘raccontavano’. All’origine del gesto ci sarebbero questioni personali.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga