Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Pergolettese, "addio allo stadio Voltini"

Fogliazza, patron della squadra: gestirlo non ci interessa più

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

31 Marzo 2017 - 07:45

Pergolettese, "addio allo stadio Voltini"

Nel riquadro Cesare Fogliazza

CREMA - «Non sono più interessato a gestire lo stadio Voltini, ma non posso aspettare fine agosto per sapere se avrò ancora a disposizione il centro sportivo Bertolotti oppure no». In vista della scadenza delle convenzioni per la gestione dei due impianti cittadini, e sulla scorta di quanto dichiarato dal sindaco Stefania Bonaldi nei giorni scorsi in consiglio comunale, Cesare Fogliazza, patron della Pergolettese calcio, solleva subito una serie di problemi. «Per quattro anni abbiamo messo lavoro e denaro per tenere nelle migliori condizioni il Voltini, dove il Crema ha giocato gratis e lo stesso hanno fatto le tantissime società e realtà che ogni anno organizzano manifestazioni. Qualcuno ha detto che la Pergolettese (serie D) ci ha guadagnato. Benissimo, adesso guadagni qualcun altro. Se il Comune assegna la gestione dello stadio ad altri, io sono contento. Vorrà dire che alla domenica la mia squadra andrà soltanto a giocare e troverà tutto a posto».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alexfusar33

    31 Marzo 2017 - 15:06

    Mette solo le mani avanti, nel caso non vinca le elezioni l'attuale amministrazione, da sempre (molto) vicina ai colori gialloblù...

    Report

    Rispondi

  • gianpaolo.filipponi44

    31 Marzo 2017 - 14:11

    Un classico espediente elettorale. Dopo 4 anni costui, amico e sponsor del centrodestra, fa sentire la sua voce critica e detrattrice della giunta attuale, solo per omaggiare, con uno spot elettorale, a favore della destra i fans della pergolettese.

    Report

    Rispondi