Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA E CREMASCO

Finti addetti, Padania Acque: 'Non stiamo facendo controlli'

Diverse segnalazioni, non risultano colpi andati a segno

Francesco Pavesi

Email:

fpavesi@cremonaonline.it

13 Marzo 2017 - 17:33

Finti addetti, Padania Acque: 'Non stiamo facendo controlli'

CREMA - Finti tecnici di Padana Acque in azione a Crema e nel Cremasco. La notizia è giunta agli uffici della società di servizi che ha deciso di mettere in guardia i cittadini da eventuali truffe. Al momento, non risultano colpi andati a segno.

"Alcuni ladri - sottolineano da Padania - si sono presentati presso alcune abitazioni della zona di Crema e comuni limitrofi, sostenendo di dover sostituire i contatori ed effettuare dei controlli sugli stessi. Dai nostri controlli risulta che non siano previsti né ora né nei prossimi giorni controlli che coinvolgano l’erogazione del servizio nelle case dei cittadini nelle zone di Crema e comuni limitrofi".

In caso di dubbio, l'azienda consiglia di telefonare immediatamente al numero 03724791 - attivo dalle 8 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.15, il venerdì sino alle 16.30 - o al numero verde 800092645.

"Al fine di facilitare la lettura dei consumi, Padania Acque ha approntato delle modalità semplificate di lettura e monitoraggio dei contatori, che non prevedono l’intervento di addetti. Il servizio di autolettura è disponibile tramite la nuova applicazione per telefoni, Acqua Tap, al numero verde 800825146 o, per gli utenti registrati, sul sito di Padania Acque www.padania-acque.it nella sezione sportello on-line".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400