Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Automobilista aggredito, polizia al lavoro sulle foto segnaletiche

Il conducente della vettura è stato preso a pugni senza un motivo apparente e si è pure ritrovato il vetro del finestrino fracassato

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

17 Febbraio 2017 - 17:00

Automobilista aggredito, polizia al lavoro sulle foto segnaletiche

CREMA - Proseguono senza sosta le indagini sull’aggressione ai danni di un automobilista, registrata la scorsa settimana, alla rotonda di Porta Ombriano, da parte di un uomo descritto come «un giovane dell’Est». Il conducente della vettura è stato preso a pungi senza un motivo apparente e si è pure ritrovato il vetro del finestrino fracassato. L’automobilista è stato visitato in pronto soccorso e quindi ha sporto denuncia negli uffici del commissariato di polizia. E sono gli investigatori coordinati dal vicequestore Daniel Segre - che ha assicurato che una ‘volante’ fosse intervenuta non appena dato l’allarme - a passare in rassegna le fotografie segnaletiche. E ciò, nel tentativo di dare un nome all’aggressore, sparito nel nulla dopo l’episodio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • anellitoto

    18 Febbraio 2017 - 08:52

    Che la nostre Forze dell'Ordine prenderanno il "giovane dell'Est " è sicuro , come è sicuro che la magistratura lo libererà il giorno dopo !

    Report

    Rispondi